E' in pubblicazione all'Albo Pretorio online dell’Ente dal 6 settembre al 6 ottobre prossimo, l'Avviso Pubblico per la nomina dei membri della Commissione per il Paesaggio del Comune di Cetona.

Le domande, redatte secondo la modulistica predisposta e complete dell'autodichiarazione e degli allegati, dovranno pervenire entro e non oltre il 6 ottobre 2021 con le seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, in Via Roma n. 41 - Cetona (SI);

• a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale. In questo caso farà fede la data di protocollo del Comune;

• trasmessa tramite PEC al seguente indirizzo del Comune di Cetona: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In questo caso farà fede la data di avvenuta consegna rilasciata dal sistema.

L'avviso e il modello da compilare sono disponibili al seguente link:

Amministrazione trasparente - Bandi concorso