Le Amministrazioni Comunali di Cetona e di San Casciano dei Bagni comunicano che sono aperte le iscrizioni all'asilo nido intercomunale CUCCIOLO di Piazze per bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

L'asilo nido intercomunale Cucciolo di Piazze è aperto da settembre a luglio con orario di norma dalle ore 8:00 alle ore 14:00, orario comunque modificabile annualmente in rapporto alla richiesta dell'utenza.

Per i pasti è previsto un costo giornaliero pari a €.2,50. Per informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Segreteria e Servizi Sociali del Comune di Cetona 0578/269401_02 www.comune.cetona.siena.it

Coloro che sono interessati possono presentare domanda utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal link: Il Comune – Uffici e Servizi – Affari Generali – Attività – Asilo Nido Intercomunale “Cucciolo” dove è inoltre visionabile il regolamento sul funzionamento del servizio.

Regolamento per i Servizi Educativi per la Prima Infanzia dei Comuni di Cetona e San Casciano dei Bagni

Regolamento-asilo-nido-intercomunale-Cucciolo.pdf

Carta del Servizio

Avviso nido cucciolo iscrizioni 2022-2023.pdf

DOMANDA ISCRIZIONE ASILO NIDO 2022-2023.odt

Mod_rilascio_consenso_minore_CETONA_.odt

Approvata la graduatoria per l'anno educativo 2022/2023

GRADUATORIA NIDO CUCCIOLO 2022-2023.pdf

Il presente servizio è assegnatario di contributi erogati dalla Regione Toscana a valere sul POR FSE 2014/2020 Fondo Sociale Europeo avendo partecipato all'avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi educativi della prima infanzia (3-36 mesi)  per l'anno educativo 2020/2021.

AVVISO_RT_FSE_GIOVANI_.pdf

nido_Il_mio_filmato_10.zip