Con determinazione n. 390 del 09/05/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’ammissione all’Asilo Nido Intercomunale Il Cucciolo – Anno Educativo 2024/2025.

Entro il 18 maggio 2024 ore 23:59 può essere presentata istanza di riesame ai sensi dell’art. 5 dell’Avviso Pubblico, utilizzando l’apposito modulo C e la relativa documentazione allegata richiesta a:

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (lun.-ven. 10:00-12:30):

• Telefonando allo 0578/269402

20240509_GRADUATORIA_PROVVISORIA_2024-2025_signed.pdf

20240509_DET_APPROVAZIONE_GRAD_PROVV.pdf

Aperte le iscrizioni al Nido di infanzia intercomunale “Il Cucciolo”, Via del Tamburino n. 75 – Piazze – Cetona (SI) - a.e. 2024/2025. Le domande dovranno essere presentate dalla data odierna e fino alle ore 23:59 del 30 Aprile 2024.

Possono presentare domanda di ammissione al Nido di Infanzia Intercomunale per l’anno educativo 2024/2025 i genitori/tutori delle bambine e dei bambini che:

• alla data del 01 settembre 2024 abbiano un’età compresa tra 3 e 36 mesi;
  • siano in regola con le vaccinazioni obbligatorie stabilite dalla Legge 119 del 31 luglio 2017 che prevede cautelativamente, per i bambini non in regola con i prescritti obblighi vaccinali, il diniego di accesso al servizio e infine la decadenza dall’ammissione, salvo presentazione di esonero dalle vaccinazioni rilasciata dall’Asl. Tenuto conto del calendario vaccinale (nazionale e regionale) e delle problematiche che possono ritardarne l’effettuazione, il bambino che inizia la frequenza al servizio prima del compimento del 6° mese e che eventualmente non ha effettuato la prima dose obbligatoria, il medesimo verrà ammesso con riserva, se il genitore/tutore si impegna a sottoporlo alla prima dose dei vaccini obbligatori entro i sei mesi. La mancanza dei requisiti comporta l’esclusione dalla graduatoria.

I/Le bambini/e che hanno frequentato il servizio nido di infanzia intercomunale nell’anno educativo 2023 - 2024 hanno diritto di precedenza nell’accesso al nido nell’anno educativo 2024-2025. Tale diritto è soggetto alla presentazione di apposita conferma di iscrizione.

Le domande dovranno essere compilate da entrambi i genitori. Qualora sia compilata solo da uno dei genitori/tutore, è necessario il consenso dell’altro genitore ai sensi degli artt. 316, 337-ter e 337-quater cod. civ. tramite utilizzo dell’apposito modulo di delega.

La domanda di cui al Modulo A, unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore e la documentazione richiesta, dovranno essere inviati all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (l’indirizzo accetta sia PEC che e-mail).

Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cetona, Via Roma n. 41, Tel. 0578/269401, PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO_PUBBLICO_AMMISSIONE_NIDO_DINFANZIA_AE2024_2025.pdf

AVVISO_ALLEGATO_1_CRITERI_ATTRIBUZIONE_PUNTEGGI.pdf

MODULO_A_Richiesta_iscrizione_ae_2024_2025.pdf

MODULO_A_ALLEGATO_1_informativa_privacy.pdf