Le Amministrazioni Comunali di Cetona e di San Casciano dei Bagni comunicano che sono aperte le iscrizioni all'asilo nido intercomunale CUCCIOLO di Piazze per bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

L'asilo nido intercomunale Cucciolo di Piazze è aperto da settembre a luglio con orario di norma dalle ore 8:00 alle ore 14:00, orario comunque modificabile annualmente in rapporto alla richiesta dell'utenza. Per i mesi da Settembre a Dicembre 2020 la retta avrà una riduzione garantita dal finanziamento MIUR 2020.

Per i pasti è previsto un costo giornaliero pari a €.2,50. Per informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Segreteria e Servizi Sociali del Comune di Cetona 0578/269401_02 www.comune.cetona.siena.it

Coloro che sono interessati possono presentare domanda utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal link: Il Comune – Uffici e Servizi – Affari Generali – Attività – Asilo Nido Intercomunale “Cucciolo” dove è inoltre visionabile il regolamento sul funzionamento del servizio.

Regolamento per i Servizi Educativi per la Prima Infanzia dei Comuni di Cetona e San Casciano dei Bagni

Regolamento-asilo-nido-intercomunale-Cucciolo.pdf

Carta del Servizio

Avviso_Comune_Cetona_2020_2021_Iscrizione_Nido_.pdf

DOMANDA_ISCRIZIONE_ASILO_NIDO_2020_2021.odt

Avviso_comune_cetona_2020_2021_riapertura_termini_.pdf

Il presente servizio è assegnatario di contributi erogati dalla Regione Toscana a valere sul POR FSE 2014/2020 Fondo Sociale Europeo avendo partecipato all'avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi educativi della prima infanzia (3-36 mesi)  per l'anno educativo 2020/2021.

AVVISO_RT_FSE_GIOVANI_.pdf

nido_Il_mio_filmato_10.zip